Pokèmon GO per iPhone sta per cambiare pelle: vicini nuovi aggiornamenti

di Francesco Bianco 315 views0

Stiamo per toccare con mano importanti novità per quanto riguarda Pokèmon GO, almeno stando alle informazioni che sono trapelate fino a questo momento attraverso una recente intervista rilasciata ai media direttamente dal presidente di The Pokémon Company, ovvero Tsunekazu Ishihara.

In questo frangente sono stati toccati argomenti parecchio delicati per gli appassionati di questo titolo, a partire dalle lotte PvP e gli scambi, in vista dei prossimi aggiornamenti del gioco:

“Finora è stato realizzato solo il 10 per cento di ciò che Pokémon e Niantic stanno cercando di fare. Andando avanti dovremo includere esperienze Pokémon fondamentali come lo scambio dei Pokémon e le battaglie PvP, e altre funzioni.

Se non avessimo dovuto sottrarre risorse per combattere il cheating e sistemare le infrastrutture immagino che avremmo implementato la funzione PvP già da un pezzo. Se avessi saputo che stavamo andando incontro a tali ritardi, forse non avrei parlato tanto sulla sua esistenza. Anche se, è importante far sapere che stai pensando a certe cose, e che si sta lavorando per realizzarle, anche se non sono immediatamente disponibili”.

Insomma, aspettiamoci mesi piuttosto caldi per Pokèmon GO, visto che gli aggiornamenti del popolarissimo gioco per iPhone saranno decisamente più corposi a stretto giro come avrete percepito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>