SlimLine “Stripes” Case: la recensione

Spread the love

La SlimLine “Stripes” Case è una nuova custodia realizzata dall’azienda BeyzaCases, specializzata in accessori per iDevice e non solo.

La custodia si presenta con un design originale caratterizzato da un materiale ruvido ma piacevole al tatto.

La versione bianca da me scelta presenta due bande frontali di colore verde e rosso. A disposizione ci sono altre varianti di colorazione che ovviamente riguardano anche il colore delle bande.

Il melafonino di quarta generazione calzerà a pennello all’interno di questa custodia. Il dispositivo verrà avvolto da un morbido rivestimento interno che andrà a proteggere entrambe le  facciate del dispositivo. Il rivestimento esterno provvederà invece a proteggere il device da urti, graffi e polvere.

La particolarità di questa custodia, che la differenzia dalle altre dello stesso stile presenti in commercio, risiede nella parte inferiore.

Qui è presente un foro che a molti potrebbe sembrare antiestetico ma che vi assicuro sarà di grande utilità durante l’utilizzo quotidiano del case. Questo foro infatti permette il collegamento con il cavo USB anche se il dispositivo è racchiuso all’interno della custodia. Inoltre potrà essere utilizzato per estrarre in modo rapido il dispositivo dalla SlimLine “Stripes” Case.

Un mix di praticità e bellezza che potrete acquistare al costo di 36,95€ tramite lo store di BeyzaCases.

Lascia un commento