PSPhone: la recensione di Engadget

Spread the love

Recensito da Engadget, il nuovo PlayStation Phone di Sony era stato già rubato lo scorso ottobre in alcune immagini che erano comparse sulla rete, e apparso in seguito a dicembre in un video ancora esclusivo di Engadget, che, come conferma la recensione, non mostrava una natura particolarmente rivoluzionaria per il prodotto, soprattutto se comparato con iPhone.

Si tratta sostanzialmente di un altro smartphone su cui gira il solito Android di Google. Detto questo è ovviamente difficile farsi un’idea di un telefono che deve ancora essere ufficialmente rilasciato sul mercato, tanto che Engadget, nonostante individuandone i difetti, si dice tentata all’acquisto nonostante tutto.

Avendo toccato il gamepad sull’Xperia Play mentiremmo se non dicessimo di esserne tentati. Detto questo ci sono ancora molte domande senza risposta: Come saranno consegnati e pagati i giochi? Quanto costeranno? E cosa ancora più importante, quanto costerà il telefono?

Il vero test sarà quando si troverà sul mercato, e dovrà competere con la concorrenza di iPhone da una parte e, sul lato gaming, il nuovo Nintendo 3DS.

via | Razorian Fly

Lascia un commento