Processore spaventoso per iPhone XS, giungono nuovi report

di Francesco Bianco Commenta

Doveroso approfondimento a proposito di un processore spaventoso per iPhone XS, ora che giungono nuovi report per il pubblico italiano

Vanno analizzate con grande attenzione in questi giorni le informazioni che giungono direttamente da AndandTech per quanto riguarda l’iPhone XS e la capacità di raggiungere prestazioni davvero clamorose rispetto alle medie riscontrate con la concorrenza, stando al report odierno.

A seguire, infatti, possiamo analizzare più nello specifico quanto emerso dallo studio, che porta con sé una botta di “autostima” mica da ridere per tutti coloro che nel corso delle ultime settimane hanno deciso di spendere una cofra considerevole per iPhone XS:

“Il reparto marketing di Apple ha davvero sottovalutato i miglioramenti del chip A12, citando solo il 15% di prestazioni in più: con molti carichi di lavoro si vedranno miglioramenti delle prestazioni stimati intorno al 40%, con miglioramenti ancora maggiori in alcuni casi limite. La CPU di Apple è diventata così performante che siamo solo di poco al di fuori delle migliori CPU desktop; sarà interessante vedere come si evolveranno i prossimi anni e cosa significherà per i prodotti non mobili di Apple”.

Un ottimo segnale per Apple, in riferimento a vendite dell’iPhone XS che evidentemente non hanno ancora raggiunto i livelli sperati. Il fatto stesso che Huawei Mate 20 Pro sia molto distante coi primi test sul campo la dice lunga sul potenziale del melafonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>