Probabile ritardo per l’iPhone 8: report Deutsche Bank sulla sua uscita

Spread the love

Appare sempre più improbabile l’uscita sul mercato del tanto atteso iPhone 8 nel corso del 2017. Secondo quanto emerso proprio in queste ore, grazie ad un rapporto pubblicato addirittura dalla Deutsche Bank, ci sarebbero troppe problematiche tecniche che al momento rendono poco praticabile una situazione di questo tipo. Almeno stando alle ultime notizie emerse e condivise oggi con voi.

Andiamo ad analizzare a questo punto quanto trapelato nel report che stiamo condividendo con i nostri lettori, fermo restando che almeno per ora siamo ancora fermi alle voci di corridoio per quanto riguarda i tempi di uscita del tanto atteso iPhone 8:

“Il rapporto suggerisce che nessun nuovo iPhone 8 sarà rilasciato durante quest’anno solare. Come abbiamo scritto nelle precedenti note di ricerca, diversi rapporti di filiera hanno suggerito una carenza di componenti chiave e una serie di scadenze tecniche potrebbero ritardare il rilascio di un dispositivo di fascia alta come l’iPhone 8 inizialmente in programma questo autunno. Riteniamo che questo rapporto sottolinea ulteriormente l’incertezza intorno alla tempistica di un modello iPhone di nuova generazione realizzato da Apple”.

A questo punto sarà fondamentale capire l’approcci di Apple a questa vicenda, visto che al momento non sono ancora trapelate notizie definitive ed ufficiali sui tempi di uscita del nuovo iPhone 8.

Lascia un commento