Prime informazioni su iOS 12.3 beta 1 oggi 5 aprile

Spread the love
iOS 12.3 beta 1
iOS 12.3 beta 1

Spuntano alcune importanti indicazioni in queste ore, grazie al prezioso contributo di AppleZein, in merito agli effetti che potrebbero essere generati dall’installazione dell’aggiornamento iOS 12.3 beta 1, in riferimento ad una serie di dettagli che è stato possibile raccogliere fino a questo momento.

Scendendo ulteriormente in dettagli, possiamo riepilogare come segue quanto trapelato fino ad oggi 5 aprile attraverso iOS 12.3 beta 1 per il pubblico italiano:

  1. La nuova build è la versione alfanumerica 16F5117h;

  2. Le statistiche GPU di questa versione software, ovvero del processore grafico, sembrerebbero essere rimaste invariate, rispetto alla versione beta precedente, con 21.549 punti (Statistiche ottenute da iPhone XR);

  3. Non si può ancora fare un calcolo medio della durata batteria, perché si parla ancora di versioni in beta software;

  4. Le prestazioni di questa nuova versione beta sembrerebbero essere state leggermente depotenziate, rispetto alla versione precedentemente disponibile in beta, con un single-core di 4.802 punti, ed un multi-core di 10.598 punti (Statistiche ottenute da iPhone XR)

  5. Il file di installazione della nuova beta pesa 2,65 GB su iPhone XR, dato che ha reinstallato l’intero software.

Insomma, ora avete qualche nozione in più per valutare in modo più concreto i punti di forza di iOS 12.3 beta 1, in riferimento alle prime informazioni raccolte per i possessori di un iPhone o iPad.

1 commento su “Prime informazioni su iOS 12.3 beta 1 oggi 5 aprile”

Lascia un commento