Poste Italiane non è intenzionata a sviluppare un’applicazione per iPhone dedicata ai suoi correntisti

Spread the love

Quando ormai quasi tutte le banche hanno rilasciato in App Store la propria applicazione ufficiale c’è la più importante azienda postale italiana che di applicazione per iPhone ancora non ne vuole sentire parlare.

Le Poste Italiane ancora non hanno sviluppato un’applicazione ufficiale e nemmeno sembrano intenzionati a farlo. Essendo possessore di un conto corrente BancoPosta ho deciso di scrivere alle Poste Italiane chiedendo informazioni sulla possibilità che arrivi in App Store un’applicazione ufficiale a noi dedicata.

Dopo pochi giorni sono stato contattato telefonicamente da un addetto delle poste che mi ha riferito che l’azienda non ha nei propri piani lo sviluppo e il rilascio di un’applicazione per iPhone e iPod touch. Tuttavia l’operatore telefonico ha girato la mia email a chi di dovere per vedere se possono prendere in considerazione questa ipotesi.

Invito chiunque di voi possieda un conto BancoPosta, ed è stufo di dover utilizzare Safari Mobile per controllare il propri saldo e movimenti, di inviare un’email di sollecitazione alle Poste Italiane cliccando su questo link. Più email arrivano alle Poste e più prenderanno in considerazione l’idea di sviluppare questa benedetta applicazione ufficiale.

4 commenti su “Poste Italiane non è intenzionata a sviluppare un’applicazione per iPhone dedicata ai suoi correntisti”

Lascia un commento