Pinball Remote, il flipper comandato a distanza

Spread the love

thepinball cover

Le cose si fanno complicate, la tecnologia si fonde con se stessa generando interazioni sempre nuove che difficilmente avremmo immaginato.

Ci è appena giunta notizia che i tre famosi flipper virtuali per iPhone di Gameprom saranno presto riuniti in un’unica applicazione per Mac permettendoci così di vedere e giocare finalmente in alta risoluzione Wild West Pinball, The Deep Pinball e Jungle Style Pinball i quali verranno impreziositi da nuove funzioni tra cui anche un’opzione chiamata stereoscopic 3D mode che attraverso l’uso di opportuni occhialini renderà l’immagine tridimensionale.

Ma la vera novità è che, contemporaneamente al lancio di The Pinball, troveremo su App Store l’applicazione Pinball Remote che -udite udite- permetterà ai giocatori di utilizzare il proprio iPhone come un controller wireless per il gioco stesso.

L’applicazione potrà essere anche usata per navigare tra i punteggi record archiviati online e per acquistare nuovi livelli.

Sembra che Wild West Pinball sarà gratuita per chi scaricherà Pinball Remote, mentre non sono ancora noti i dettagli dei prezzi di giochi e quadri aggiuntivi.

Il lancio completo è previsto per il primo marzo.

Lascia un commento