Piccolo problema per iPhone 6 Plus

di Francesco Bianco 200 views0

Apple ha avviato ufficialmente un programma volto ad aiutare tutti gli acquirenti di un iPhone 6 Plus che hanno notato un problema nella loro fotocamera.

A quanto pare i modelli prodotti tra settembre 2014 e gennaio 2015 potrebbero avere un componente all’interno del sensore fotografico danneggiato, questo porterebbe a foto sgranate e di poca qualità. In rete si possono trovare testimonianze di utenti che hanno questo problema e naturalmente Apple non si nasconde.

Chiunque dovesse riscontrare il problema sopra descritto può contattare direttamente Apple o recarsi in un Apple store e ricevere la sostituzione della iSight camera in maniera totalmente gratuita. in ogni modo Apple ci rassicura affermando che non tutti i modelli hanno questo difetto, ma si tratta solamente di una piccolissima percentuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>