iPhone 6 Plus, rilevati problemi alla fotocamera

di Francesco Bianco 450 views0

L’iPhone 6 Plus già si ritrova ad essere meno appetitoso rispetto al fratello minore iPhone 6, come testimoniato anche dai dati delle vendite che vedono in netto vantaggio proprio il secondo, ma ci sono anche alcuni problemi che inevitabilmente ne condizionano l’acquisto.

Il fenomeno bandgate è stato il primo difetto notato, ma poi i problemi si sono estesi agli iPhone 6 Plus con memoria 128 GB e qui la Apple è intervenuta direttamente cambiando i device difettosi. Ora però, ecco che spunta un ulteriore problema legato all’iPhone 6 Plus e questa volta è la fotocamera a fare le bizze.

Alcuni utenti infatti hanno notato che, durante la registrazione di video, l’immagine appariva ondulata, ciò è stato notato anche in ambito strettamente fotografico e considerando quanto sia importante proprio l’utilizzo della fotocamera, questo può definirsi un grosso problema. La Apple sembra già essere a conoscenza di questo difetto ed è pronta a sostituire gli iPhone 6 Plus con tale problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>