CrescentGate, problema alla fotocamera frontale dell’iPhone 6?

di Francesco Bianco 367 views0

Indubbiamente il grande successo dell’iPhone 6 spesso ha suscitato non poca invidia in coloro che da sempre si muovono contro la casa di Cupertino, tant’è che su internet sono emersi a volte lamentele sull’affidabilità di tale dispositivo semplicemente per screditarlo.

Dopo il fenomeno del bandgate e dell’hairgate, ecco che arriva anche il CrescentGate, altro difetto appartenente all’iPhone 6, ma che questa volta riguarda nello specifico la fotocamera frontale. Sui vari forum dedicati al mondo Apple diversi utenti hanno postato foto del proprio iPhone 6 in cui si presenta un disallineamento della fotocamera frontale.

In poche parole la fotocamera tende a spostarsi, formando una mezzaluna e questo problema è stato avvertito da molti utenti. Al momento però non c’è una comunicazione ufficiale da parte della Apple sul CrescentGate, ma le lamentele sono partite anche dal nostro Paese, quindi non è un problema che riguarda pochi utenti. Bisogna solo attendere la decisione della Apple a riguardo, il disallineamento della fotocamera frontale dell’iPhone 6 però non incide sulla qualità delle foto, è prettamente un fattore estetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>