Phil Schiller: “iPod touch troppo sottile per sensore luminosità ambientale”

Spread the love

Sappiamo che quando si utilizza iPhone e si passa da un ambiente meno ad uno più illuminato la luminosità del display si adatta automaticamente. Il sensore di luminosità ambientale non è presente sul nuovo iPod touch.

È difficile confermare l’origine della mail, ma pare che in un messaggio di posta elettronica rintracciato da iDownloadBlog, il Senior VP per il Worldwide Marketing di Apple Phil Schiller avrebbe spiegato la ragione dell’assenza del sensore ad un utente libanese. Schiller avrebbe scritto: “Grazie per avere acquistato un nuovo iPod touch. È un dispositivo davvero eccezionale! La quinta generazione di iPod touch non ha un sensore di luminosità integrato (semplicemente è troppo sottile!).”

L’assenza del sensore sarebbe quindi legata alle dimensioni molto ridotte del lettore multimediale di Apple. Rimane però da vedere se la mail arriva veramente da Schiller. Tutti i dirigenti Apple si firmano infatti con: “Inviato dal mio iPhone” o simili, mentre questo messaggio di Schiller non conteneva la firma personalizzata.

[via]

Lascia un commento