Nuovo iPod touch a dicembre?

di Simone Dosoli 285 views3

A quanto pare non è bastato il fatto che Phil Schiller, dopo le innumerevoli sorprese che ci hanno riservato quest’anno, abbia dichiarato a Gizmodo che Apple non presenterà altri prodotti per quest’anno. Dopo i rumors nati per un ipotetico iPhone 3GS da 8gb richiesto da AT&T, ora si parla addirittura di un nuovo iPod touch.


Il nuovo dispositivo, di cui non sono presenti molti dettagli, dovrebbe essere rilasciato prima di dicembre e cioè in meno di un mese: l’unica cosa che “pare certa” è la tanto bramata fotocamera che un po’ tutti ci si aspettava sarebbe arrivata.

Tenendo conto, però, che solitamente la linea viene rinnovata a settembre e che è praticamente già partita la corsa allo shopping natalizio, sembra molto strano che a Cupertino abbiano deciso di rilasciare un nuovo lettore MP3/video/console portatile (ormai non ha più una sola definizione) in così poco tempo e in modo tale da coglierci decisamente alla sprovvista.

Commenti (3)

  1. secondo me nn è vero niente…. ttt F A K E ……;)

  2. @ Antonello88:
    mi sento di sottoscrivere il commento, mi sembra proprio improbabile il rilascio di un nuovo iPod touch in così poco tempo. Ma non si sa mai… 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>