Personal Hotspot costerà 20 dollari al mese in più agli utenti Verizon

Spread the love

Stando a quanto riportato da MacWorld che sostiene di avere avuto informazioni dirette e attendibili al riguardo, la nuova funzione Personal Hotspot che sarà presente su iPhone Verizon e potrebbe trovarsi sugli iPhone abilitati dagli operatori con installato iOS 4.3 costerà agli utenti del nuovo carrier americano 20 dollari al mese oltre all’usuale abbonamento (il piano unlimited confermato proprio un paio di giorni fa prevede il pagamento di 30 dollari al mese).

Raney ha detto che i possessori dell’iPhone di Verizon potranno sfruttare il 3G Wireless Hotspot per 20 dollari extra al mese oltre a quelli richiesti per il piano voce e dati di iPhone – È questo lo stesso prezzo applicato ai proprietari di altri smartphone Verizon.

Questo ci spinge a credere che anche da noi vedremo la richiesta di una tariffa aggiuntiva per utilizzare la feature. Per ora nessun carrier si è ancora fatto avanti per chiarificare la sua posizione, ma entro qualche settimana (iOS 4.3 lancerà probabilmente il 10 febbraio insieme al Verizon iPhone) ne sapremo di più.

via | Razorian Fly

Lascia un commento