Verizon dice addio al piano senza limiti

Spread the love

Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine, diceva l’Oracolo in Matrix. Ed è questo il caso dei piani dati senza limiti di Verizon. AT&T ha eliminato questo genere di offerta quasi un anno fa, e ora anche Verizon (che ha presentato ai suoi utenti iPhone 4 solo qualche mese fa, usando il piano dati illimitato come specchietto per le allodole) sarebbe pronta a lasciare da parte l’offerta.

A riportarlo è scuttlebutt, che sostiene che il piano da 30 dollari con Internet illimitato sarà sostituito con un altra offerta allo stesso prezzo ma dal tetto definito a 2GB. Per 10 GB bisognerà pagare 80 dollari. Ogni GB aggiuntivo costerà 10 dollari, mentre il tethering verrà ancora fatto pagare 20 dollari.

Si tratta di una strana mossa, soprattutto in vista del lancio di un nuovo iPhone. Sembra strano che Verizon sia disposta a non usare l’offerta come incentivo all’acquisto di un eventuale iPhone 5 CDMA. Inoltre gli utenti iPhone 4 si sentiranno abbastanza presi in giro dall’offerta che termina così dopo quattro mesi dal lancio del telefono. Si conferma nuovamente il fatto che è molto difficile mantenere una vera offerta flat su rete cellulare.

via | Cult of Mac

Lascia un commento