AT&T fornirà ai propri utenti la funzionalità Hotspot con iOS 4.3

Spread the love

Stando a quanto ci viene riferito dai ragazzi di MacRumors AT&T avrebbe intenzione di offrire ai propri utenti la funzionalità Hotspot con iOS 4.3.

Una news che in parte interessa anche noi italiani poiché i nostri operatori mobili (Tim, Vodafone e Tre) potrebbero prendere in considerazione questa possibilità come l’operatore mobile americano.

Questa funzionalità, per il momento esclusiva di Verizon, permette di trasformare iPhone 4 in un Hotspot al quale possono essere collegati fino a 5 dispositivi.

Verizon permette di usufruire di questa funzionalità mettendo a disposizione 2 GB aggiuntivi al costo di 20$ al mese. Alcuni utenti AT&T hanno constatato che con iOS 4.3 beta la funzionalità Hotspot funziona avendo attivo il piano tethering, sempre 2GB per 20$ al mese.

Ora non ci resta che attendere il rilascio della versione definitiva di iOS 4.3, prevista per fine mese, e vedere come si comporteranno gli operatori mobili italiani. Voi sareste disposti a spendere 20€ in più al mese per usufruire di questa funzionalità?

Lascia un commento