Path ora include anche la chat

Spread the love

Path è forse una di quelle poche applicazioni presenti in App Store che non riescono a riscuotere il successo che meriterebbero. Questo software, per chi non lo conoscesse, permette di condividere foto e video con una cerchia ristretta di amici, che può arrivare fino ad un massimo di 50 persone.

Path presenta un’interfaccia grafica straordinaria, nettamente superiore ad altre applicazioni simili come Instragram. Purtroppo però sono ancora poche le persone che la utilizzano. Forse è proprio per questo che il team di sviluppo sta lavorando duramente per migliorare l’applicazione.

Nella giornata di oggi è arrivato in App Store il nuovo aggiornamento di Path. Questo update, che porta l’applicazione alla versione 1.4, ha introdotto la chat: su ogni singola foto sarà possibile scrivere e quindi scambiarsi messaggi con l’utente che l’ha pubblicata.

Inoltre si potrà essere informati su nuove foto, o nuovi video, pubblicati dai nostri amici mediante email. Path è stata resa ancora più veloce e affidabile per un’esperienza di utilizzo nettamente migliore.

Se volete scaricare questa applicazione, disponibile gratuitamente in App Store, cliccate qui.

Lascia un commento