Tim Cook: “Odio le cause legali, preferisco scendere a patti”

Spread the love

Durante la conference call tenuta ieri da Apple, il CEO della copmagnia Tim Cook ha risposto a una domanda riguardo le attuali cause legali che stanno impegnando Cupertino contro le aziende concorrenti, come Samsung e Motorola. Cook ha ammesso di preferire scendere a patti con le compagnie concorrenti, ma è deciso a proteggere le proprietà intellettuali della sua compagnia.

Ho sempre odiato le cause legali, e continuo ad odiarle. Se potessimo ottenere un qualche gente di accordo, lo preferirei molto ad una causa legale.

Questo non significa che Cook sia disposto a cedere. Lo dimostra il fatto che Apple continua a lottare a testa alta in tutte le cause che la riguardano. È di qualche settimana fa, invece, la notizia secondo cui proprio Cook e il CEO di Samsung avrebbero organizzato un incontro per chiudere le 30 cause legali che le due compagnie hanno attualmente in ballo: È fondamentale che Apple non diventi la sviluppatrice del mondo, abbiamo bisogno che le persone inventino i loro prodotti.

via | Apple Insider

Lascia un commento