Nuovo platform in arrivo per iPhone

di Francesco Bianco 165 views0

E’ in arrivo un nuovo gioco platform per dispositivi iOS che si propone di rivoluzionare il concetto di videogioco su dispositivi mobile.

Il videogioco prende il nome di The Amazing Bernard e, come ci tengono a sottolineare gli sviluppatori, non si tratta di un gioco sviluppato su PC e poi portato su smartphone, ma lo sviluppo è incentrato direttamente sui dispositivi mobile.

Gli sviluppatori infatti sono incentrati sull’esperienza utente, e sono convinti che effettuare il porting di un gioco per PC non ha lo stesso impatto di uno sviluppato appositamente per sfruttare i comandi dei dispositivi touch. Il gioco ci metterà nei panni di Bernie O’Tagis ed avremo tutta una serie di poteri. Potremmo infatti creare oggetti semplicemente effettuando gesture sul nostro iPhone. Il gioco è in uscita entro la fine dell’anno e si chiamerà The Amazing Bernard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>