Il nuovo iPod touch non avrà il Flash LED ma bensì un microfono

Spread the love

Arrivano direttamente da Macitynet alcune informazioni molto interessanti che riguardano alcune caratteristiche del nuovo iPod touch che verrà presentato durante l’evento Apple di domani.

Infatti il sito in questione ha ricevuto un’immagine molto interessante, da aziende che si occupano di produrre custodie, che riguardano proprio il nuovo iPod touch di quarta generazione.

In questa immagine si possono notare chiaramente alcune particolarità che ritroveremo nel nuovo iPod touch che verrà presentato domani da Steve Jobs in persona. Per prima cosa possiamo notare l’introduzione di una camera posteriore che a differenza dell’iPhone 4, non sarà accompagnata da un Flash LED ma bensì da quello che sembra essere un microfono.

Inoltre possiamo notare anche altri particolari come il jack audio posizionato nella parte bassa del dispositivo, così come l’altoparlante, e i tasti del volume che non sono di forma arrotondata, come quelli dell’iPhone 4, ma ricordano di più quelli che avevamo avuto modo di apprezzare nelle precedenti versioni del melafonino.

Ormai manca davvero poco, non ci resta che attendere.

Lascia un commento