Il nuovo iPhone appare nell’inventario Apple, iPod touch potrebbe costare di meno

Spread the love

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia che riguardava il ritrovamento di due nuove stringhe di codice apparse nell’inventario Apple. Queste due stringhe potevano far riferimento al nuovo iPhone ma molto probabilmente avevamo di fronte solamente dei numeri facenti riferimento ai modelli attuali di iPhone 4 (nero e bianco).

Diciamo questo perché il sito 9to5mac ha ricevuto un’ulteriore indiscrezione in merito a queste stringe di codice apparse nell’inventario riguardante prodotti Apple.

Ora una nuova stringa denominata “N94” ha fatto la sua comparsa. Questo dovrebbe essere il nome in codice del nuovo iPhone, lo stesso che nei mesi scorsi era stato fotografato da più fonti estere. Ma c’è dell’altro: la fonte che ha portato al sito californiano questa notizia ha sottolineato anche che il numero del modello combacerebbe in parte l’etichetta vista nella presunta confezione dell’iPhone 4S.

Questo sarà probabilmente il device con processore dual-core A5, fotocamera da 8 megapixel, 1GB di RAM, dettatura vocale Nuance e la nuova funzionalità Assistant. Però la sigla “N94” corrisponde ad un device fotografato più volte nei scorsi mesi che sarebbe esteticamente uguale all’attuale iPhone 4.

iPhone 4S sempre più vicino?

Per quanto riguarda gli iPod touch, Apple potrebbe diminuire il costo del modello da 8GB portandolo a meno di 199$. Nessuna sostanziale variazione del prezzo per le versioni da 32GB e 64GB.

Lascia un commento