Nuovi accessori per iPad

di Francesco Bianco 182 views0

Il prossimo 9 settembre verranno ufficialmente presentati i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus di Apple alla conferenza fissata a San Francisco. Naturalmente loro saranno i diretti protagonisti, sottolineiamo anche indiscussi, tuttavia c’è spazio anche per altro.

Si parlerà infatti anche della nuova Apple TV che dovrebbe essere anche una console per giocare ed essere dotata di sensori, ma anche del più grande iPad di sempre, l’iPad Pro. Il dispositivo dovrebbe avere infatti un display da 12.9 pollici.

Proprio per la grandezza dello stesso è prevista la presentazione di un nuovo accessorio, quale una tastiera bluetooth appositamente studiata per il dispositivo. Sarà ottima per chi lavora e molto maneggevole. Previste inoltre molte novità per iOS 9 e Watch OS 2 che scopriremo insieme ormai a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>