iPhone 2018, TrendForce svela i possibili prezzi di lancio!

di Francesco Bianco Commenta

iPhone 2018

Manca sempre di meno ormai all’arrivo dei nuovi iPhone 2018 e non accenna a smettersi l’enorme calca circa indiscrezioni e rumors. Ogni giorno arriva sempre qualche novità che può essere più o meno interessante a seconda dell’attendibilità della fonte. Questa volta le voci di corridoio non fanno altro che discutere sui possibili prezzi dei tre nuovi modelli che verranno lanciati da Apple a settembre.

Le rivelazioni di TrendForce

Le previsioni circa i potenziali prezzi dei nuovi iPhone 2018 sono state diffuse da TrendForce. Secondo l’azienda, infatti, verranno certamente lanciati tre modelli che avranno la principale differenza nel display. Non si tratta unicamente della diagonale, ma anche della tecnologia dello schermo. Infatti, due dei tre modelli potranno contare su un display OLED, mentre quello più economico verrà dotato di schermo LCD.

Saranno questi i prezzi dei nuovi iPhone 2018?

Inoltre, i modelli OLED offriranno anche il pieno supporto ad Apple Pencil, senza dimenticare come la memoria riuscirà a toccare i 512 GB di spazio totale. TrendForce, inoltre, ha voluto dire la sua anche in riferimento ai prezzi finali con cui i tre nuovi iPhone 2018 verranno lanciati in commercio. Ebbene, il modello più economico con display LCD potrebbe costare tra 699 e 749 dollari. La versione con schermo OLED da 5,8” dovrebbe essere compresa tra 899 e 949 dollari, mentre il top di gamma dovrebbe aggirarsi intorno a quota 999 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>