Nuove indiscrezioni sull’iPhone SE di terza generazione in arrivo nel 2022

di Francesco Bianco 60 views0

Il prossimo anno sarà caratterizzato tra le altre cose anche dall’uscita del cosiddetto iPhone SE di terza generazione, stando almeno alle indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere oggi 1 dicembre. Saranno dodici mesi molto delicati per la mela morsicata, così come per i competitors, sperando di potersi mettere alle spalle la pandemia una volta per tutte. Ecco perché pianificare tutto al meglio è indispensabile.

iPhone SE di terza generazione

Cosa sappiamo sul possibile iPhone SE di terza generazione

Apple prevede di rilasciare un iPhone SE di terza generazione nel primo trimestre del 2022, secondo la società di ricerca taiwanese TrendForce. Se questo lasso di tempo si rivela accurato, possiamo aspettarci che il dispositivo venga rilasciato entro la fine di marzo.

Come precedentemente affermato, TrendForce ha affermato che il nuovo iPhone SE rimarrà uno smartphone di fascia media con supporto aggiuntivo per il 5G.

In termini di sviluppo del prodotto, Apple mantiene il piano di rilasciare il suo iPhone SE di terza generazione nel primo trimestre del 2022, oltre a quattro modelli sotto una nuova serie nel secondo trimestre del nuovo anno. Si prevede che l’iPhone SE di terza generazione sarà uno strumento importante per aiutare Apple a stabilire una presenza nel segmento di mercato degli smartphone 5G di fascia media. Si prevede che il suo volume di produzione per il 2022 raggiungerà i 25-30 milioni di unità.

L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha precedentemente affermato che il nuovo iPhone SE presenterà un design simile al modello attuale , basato su iPhone 8, con un display da 4,7 pollici, pulsante Home Touch ID e cornici più spesse. Kuo ha affermato che gli aggiornamenti chiave del dispositivo includeranno il supporto 5G e un processore più veloce, secondo quanto riferito un chip A15 .

Ci sono state anche alcune voci secondo cui Apple sta lavorando su una versione più grande di iPhone SE , ma il dispositivo non dovrebbe essere rilasciato fino al 2023 o successivamente.

L’iPhone SE originale è stato rilasciato a marzo 2016 e interrotto a settembre 2018. L’iPhone SE di seconda generazione è stato lanciato nell’aprile 2020 e continua a essere venduto, con un prezzo fissato a $ 399 per 64 GB di spazio di archiviazione e $ 449 per 128 GB di spazio di archiviazione.

Staremo a vedere quali saranno le mosse commerciali di Apple per il nuovo iPhone SE di terza generazione in arrivo nel 2022, ma soprattutto quali scelte ci saranno in termini di scheda tecnica per dare un segnale ai principali competitor in questo settore post pandemia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>