Tutte le ultime notizie sull’uscita dell’iPhone 14 in Europa

di Francesco Bianco 81 views0

C’è già grande attesa sull’uscita dell’iPhone 14 in Italia e nel resto d’Europa. Apple si sta preparando per il suo evento primaverile a marzo o aprile, che si dice presenterà l’iPhone SE di terza generazione e un iPad Air 5 con il nuovo chip A15. E con ciò, le speculazioni per il prossimo iPhone 14 hanno iniziato a emergere. Le indiscrezioni indicano aggiornamenti hardware, fotocamera perforata nella parte anteriore e revisione del design.

uscita dell’iPhone 14

Prezzi e data di uscita dell’iPhone 14

Secondo Mark Gurman, l’iPhone 14 dovrebbe debuttare durante l’evento autunnale di Apple , più precisamente a settembre, se andiamo dai precedenti eventi di lancio. Il dispositivo sarà disponibile in quattro modelli e con una variante Max che sostituirà l’iPhone mini.

Quindi, hai i modelli standard, Max, Pro e Pro Max, che potrebbero partire da $ 799 (circa Rs 60.000), lo stesso prezzo dell’iPhone 13 di base. I modelli Pro e Pro Max, tuttavia, potrebbero vedere un aumento dei prezzi di $ 100, secondo le affermazioni di LeaksApplePro. I telefoni ora potrebbero costare rispettivamente 1099 e 1199 dollari.

Seguendo i rendering 3D di Jon Prosser, l’iPhone 14 dovrebbe basarsi essenzialmente su un mix del design di costruzione tra iPhone 12 ed iPhone 4, caratterizzato da bordi piatti e una struttura complessivamente robusta. La parte posteriore e i bordi sono presumibilmente realizzati in titanio e conservano una finitura in vetro.

Si dice anche che i telefoni abbandonino il famigerato forodella fotocamera per un retro in vetro più spesso che si trova sopra gli obiettivi. Per il lato anteriore, Apple sta incorporando pannelli di visualizzazione OLED che sostituiranno la tacca con una fotocamera perforata. I pannelli sono forniti da LG e sono dotati di supporto per una frequenza di aggiornamento ProMotion di 120 Hz.

All’inizio di questo mese, lo sviluppatore Jeff Grossman ha creato un mockup per l’iPhone 14, caratterizzato da un foro della fotocamera ovale/a forma di pillola invece di uno circolare. L’analista Ross Young ha sostenuto le sue affermazioni affermando che sarà presente un ritaglio di pillola, anche se, sul lato, ottieni una circolare per tenere la fotocamera.

Si diceva anche che questa volta l’azienda sarebbe passata a una porta di ricarica USB di tipo C, al fine di conformarsi alle regole dell’Unione Europea per ridurre lo spreco elettronico. Tuttavia, Jon Prosser osserva che per ora Apple manterrà le sue porte lightning. Per quanto riguarda l’uscita dell’iPhone 14 in Europa, non ci aspettiamo grandi sorprese, con appuntamento fissato quasi sicuramente durante la seconda metà di settembre 2022. Anche qui in Italia come potete facilmente immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>