Nuove città sul flyover di Mappe della Apple

Spread the love

flyover_mappe_apple

Non è stata sempre impeccabile l’applicazione Mappe della Apple, sono stati infatti riscontrati in passato alcuni problemi che hanno destato non poco scalpore. La Apple però sta lavorando al meglio su tale app per consentire ai suoi milioni di utenti di poter sfruttare nel migliore dei modi soprattutto il concetto di flyover.

Attraverso infatti l’app Mappe della Apple è possibile sul proprio iPhone poter visualizzare in 3D alcune delle più grandi città del mondo, avere in questo modo la possibilità di non perdersi mai in alcun luogo. Questa visualizzazione flyover di Mappe è stata estesa ad altre nuove città e pian pianino la Apple ha intenzione di ricoprire praticamente tutto il mondo.

Le tre città aggiunte sono state Saint-Tropez in Francia, Cordoba in Spagna e Perth in Australia, anche se esistono alcue città che non hanno voluto dare alla Apple il permesso di poter agire con il flyover di Mappe, come ad esempio Oslo. L’obiettivo della casa di Cupertino è di poter migliorare tale applicazione in vista di iOS 8.

Lascia un commento