Need for Speed Shift e The Sims 3 si aggiornano con supporto al Retina Display

Spread the love

Electronic Arts pensa ancora ai suoi “vecchi titoli”: due dei suoi capolavori come The Sims 3 e Need for Speed Shift sono stati da poco aggiornati e le novità che gli sono state introdotte sono proprio da non sottovalutare.

Questi due giochi per i dispositivi mobili della mela subiscono questo importante aggiornamento che introduce loro la piena compatibilità con il Retina Display di iPhone 4 e il supporto al Fast App Switching di iOS 4.

Finalmente tutti i possessori di un melafonino di quarta generazione potranno sfruttare tutte le potenzialità di questo gioco che ora sarà sicuramente più bello da vedere. Tutti coloro che avranno aggiornato ad iOS 4 potranno anche godere del supporto al Fast App Switching che permetterà loro di interrompere la partita, che potrà poi essere ripresa in qualsiasi momento voi vogliate.

Need for Speed Shift è disponibile in App Store al costo di 3,99€, cliccate su questo link per acquistarlo. Anche The Sims 3 è disponibile nello store per le applicazioni di Apple al costo di 3,99€, per acquistarlo andate qui.

Lascia un commento