Aggiornamento Navigon in arrivo a Natale

di Redazione 168 views0

Tramite un annuncio nella propria pagina su FaceBook, Navigon ha annunciato di aver inviato ad Apple la versione 1.4.0 del suo MobileNavigator per iPhone, che dovrebbe essere approvata entro Natale.

Il post parla di ben 13 nuove funzioni, elencandone alcune nello specifico. La prima riguarda la navigazione per i pedoni che sarà migliorata grazie al supporto per la bussola di iPhone 3GS. La seconda è l’implementazione di Google Local Search, grazie alla quale sarà possibile trovare i locali più vicini a noi semplicemente inserendo il tipo di locale che cerchiamo. Basterà inserire “Ristorante” per avere un elenco di tutti i ristoranti vicini e le indicazioni per raggiungerli velocemente. La terza nuova funzione annunciata oggi riguarda la possibilità di ottenere le coordinate geografiche dei luoghi per poterle inviare via mail a chi desideriamo. Nel messaggio inviato sarà presente un link grazie al quale i nostri amici potranno impostare la destinazione e raggiungerci.

Attualmente MobileNavigator nella sua versione Italy (69,99 €) è fermo alla versione 1.2.0, la versione 1.3.0 è in fase di approvazione da parte di Apple, poi seguirà la 1.4.0. La versione Europe (99,99€) è invece già disponibile alla versione 1.3.0. Tutti gli aggiornamenti saranno, ovviamente, disponibili gratuitamente.

[via | Navigon su FaceBook]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>