Moshi Moshi: una simpatica cornetta telefonica per iPhone

Spread the love

Moshi Moshi - Cornetta iPhone

Avete mai pensato di trasformare il vostro innovativo cellulare in una classica cornetta telefonica? E’ una simpatica idea di un designer francese: David Turpin. Questo nuovo accessorio è stato battezzato con il nome “Moshi Moshi”ed è ispirato ad uno stile che unisce il classico con quello contemporaneo.

L’accessorio è dotato di un altoparlante di alta qualità e un microfono che potrà essere utilizzato anche per chiamate VoIP (come Skype, Google Talk etc.). Il funzionamento è molto semplice, basterà collegare la cornetta al dispositivo Apple. Successivamente per rispondere al telefono, vi basterà alzare la cornetta e portarla al vostro orecchio.

Moshi Moshi

Se passate molto tempo al telefono questa cornetta è l’ideale per avere qualcosa di più comodo ed ergonomico rispetto all’iPhone. Moshi Moshi è dotato di un jack da 3,5 mm, compatibile con iPhone.

Al momento non è ancora disponibile sul mercato, ma se siete interessati potete effettuare un pre-ordine dal sito ufficiale. Questa cornetta sarà in vendita a partire dal 15 aprile 2010 al prezzo di circa 53 € nella versione con filo e circa 122 € in versione bluetooth.

Lascia un commento