Moshi Moshi 04: altoparlanti fantascentifici

Spread the love

Se vi piacciono oggetti di stile un pò particolari, questa proposta di Native Union può essere ciò che fa per voi.

Potrebbe sembrare un oggetto di scena di uno dei primi episodi di Star Trek, in realtà Moshi Moshi 04 è un sistema di altoparlanti Bluetooth e telefono senza fili. E’ composto da due elementi: la parte superiore funge da telefono e altoparlanti, mentre la parte inferiore da base cablata. Anche al tatto Moshi Moshi è così fantascientifico come sembra. In quanto a funzioni ha uno scopo molto semplice: prendere l’audio dal vostro iPhone e amplificarlo mediante i suoi due altoparlanti da 2W.

Il suono non è incredibile, e non si utilizzerà questo dispositivo come alternativa ad un impianto stereo o agli altoparlanti incorporati dell’iMac. Come telefono è un’opzione piuttosto utile e di certo molto comoda se si preferisce utilizzare un ricevitore più grande. La sincronizzazione è semplice, come ci si aspetterebbe: basta mettere Moshi Moshi in modalità di abbinamento e quindi accoppiarlo con uno o più iPhone.

Nel complesso, Moshi Moshi è più che altro una scelta di stile, non un acquisto pratico. Se amate la fantascienza, potrebbe essere un’aggiunta interessante alla vostra scrivania. Potete acquistarlo al prezzo di 179 euro da qui.

Lascia un commento