Moshi Moshi MM03i: per chi è attaccato al secolo scorso

Spread the love

Progettato dal premiato designer francese David Turpin, l’MM03i è il più recente ricevitore Bluetooth senza fili prodotto da Native Union.

A mio modesto parere, in un’epoca di smartphone e Skype, i telefoni tradizionali sono diventati praticamente inutili. Anche se a prima vista questo prodotto non sembra essere altro che una cornetta telefonica vecchio stile, essa offre però un paio di moderni colpi di scena. Oltre ad essere una stazione dock per il vostro iPhone, l’MM03i è dotato di supporto multipoint, il che significa che è possibile sincronizzare più di un dispositivo Bluetooth allo stesso tempo. La base contiene anche un’uscita audio per collegare un sistema di autoparlanti.

Vi sono anche i potenziali benefici per la salute da prendere in considerazione, in quanto l’uso di un ricevitore come questo riduce la quantità di esposizione alle (presunte) radiazioni nocive emesse dai dispositivi mobili.

Tenendo tutto questo in considerazione, vale la pena acquistarlo?

Con la sua finitura liscia e lucida, la versione bianca di questo prodotto non si discosta molto da alcuni dei prodotti Apple. Quindi, se siete inguaribilmente aggrappati al secolo scorso allora questo prodotto potrebbe fare per voi.

Potete acquistarlo qui al prezzo di 129 euro.

Lascia un commento