MobileMe: nuovi indizi per un aggiornamento

Spread the love

Una fonte interna ad Apple ha fornito a 9to5mac un nemo che invita i negozi a rimuovere dalle loro pareti qualsiasi riferimento alle offerte per avere uno sconto sull’acquisto di MobileMe o iWork con un nuovo Mac. Il memo indica come data ultima nella quale sarà possibile utilizzare l’offerta il 18 aprile (vale a dire ieri).

Questa potrebbe rappresentare una ulteriore prova del prossimo aggiornamento di MobileMe, che si vocifera potrebbe essere presentato in anteprima con iOS 5 e nuove funzioni cloud fornite da Apple alla WWDC 2011 che si terrà a giugno.

Tra le feature di cui si vocifera per il nuovo MobileMe c’è il “music locare” che permetterebbe di fare streaming di contenuti multimediali dai device Apple collegati alla rete, oltre a Media Stream e Find my Friends, due feature incentrata sulla condivisione. La prima potrebbe permettere di condividere fotografie in tempo reale con un numero ristretto di utenti iOS, la seconda sarebbe invece un social network vero e proprio targato Apple basato sulla geolocalizzazione degli iDevice.

via | 9to5mac

Lascia un commento