Miracolo natalizio grazie a Find my iPhone

Spread the love

La storia che vi andiamo a raccontare ora sembra tratta da uno di quei classici film che si vedono in onda durante il periodo delle festività natalizie. Un vero e proprio miracolo natalizio che si è materializzato durante la giornata di ieri.

Una ragazza texana si è vista rubare la propria Land Rover proprio durante il giorno di natale. La polizia purtroppo non sapeva come aiutarla ma lei aveva un’asso nella manica (anzi nell’auto) da sfoggiare.

L’iPhone della ragazza era infatti al’interno dell’automobile e fortunatamente il servizio gratuito “Find my iPhone” era abilitato e perfettamente funzionante. La ragazza è riuscita così a rintracciare la propria automobile e ad aiutare le forze dell’ordine locali a rintracciare il malvivente.

La cattura è avvenuta solamente dopo un lungo inseguimento che ha portato però al ferimento di un agente di polizia. Per fortuna però ora le condizioni dell’agente ferito sono stabili e non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Un doppio miracolo natalizio avvenuto anche grazie al noto servizio Apple che solamente da poche settimane è diventato completamente gratuito per tutti i possessori di iDevice.

[via | 9to5mac]

Lascia un commento