minube: l’app dedicata ai viaggi si rivoluziona

Spread the love

Arriva in App Store la nuova versione di Minube. L’app che l’anno scorso fu premiata da Apple come migliore applicazione di viaggi per iPhone del 2011, subisce variazioni sia all’interfaccia grafica che nelle funzionalità.

minube.it nasce in Spagna nel 2007 ma si lancia presto in altri mercati, oggi siamo anche in Francia, Spagna, Germania, Portogallo, Brasile, Messico etc. Pur essendo una startup abbiamo superato i 500.000 viaggiatori e 30 milioni di visite all’anno. Si tratta di una piattaforma in cui i viaggiatori entrano per condividere i loro ‘posti preferiti’ con gli altri viaggiatori. La nostra mission quindi è quella di ispirare i viaggi degli utenti. Non siamo soloweb ma anche mobile: come dicevo il nostro principale riconoscimento viene da Apple, che ci premiò come migliore applicazione di viaggi del 2011. Dopo 9 mesi di lavoro abbiamo rinnovato profondamente l’applicazione, rendendola molto più social e local.

La nuova applicazione rappresenta una risposta più Globale, in cui i viaggiatori condividono e consultano esperienze indipendentemente dalla lingua; più Social, grazie a funzionalità innovative che permettono di creare e condividere programmi e proposte suggestive; e soprattutto più Mobile, giacché in meno di un anno il traffico proveniente da questi dispositivi ha superato il 15% delle visite e continua a crescere.

Date uno sguardo al filmato che trovate qui sotto per vedere la nuova app minube in azione:

Potete scaricarla gratuitamente cliccando qui.

Lascia un commento