Minigore torna perfettamente funzionante

Spread the love

Minigore update 1.271

In precedenza vi avevamo segnalato la presenza di un pericolosissimo bug che affliggeva la precedente versione di Minigore e che causava la perdita di tutti i salvataggi.

Pertanto avevamo consigliato a tutti gli utenti di non aggiornare il gioco e di attendere il nuovo update che oggi è finalmente disponibile in App Store.

Chillingo si è subito messa al lavoro per riparare a questo errore e dopo pochi giorni arriva la nuova versione 1.271 che risolve quel pericoloso bug.

Il nuovo update risolve quindi quel bug che causava la perdita dei progressi di gioco e in più “risarcisce” anche gli utenti che hanno subito questo danno con 100.000 uccisioni e lo sblocco di tutti i personaggi relativi a quel numero di vittime.

E’ stato corretto infine anche il bug che causava il non salvataggio dei progressi. Ora Minigore torna perfettamente funzionante e senza il ben che minimo problema. Per tutti coloro fossero interessati possono acquistare questa applicazione al costo di 1,59€ cliccando su questo link.

Lascia un commento