Migliori app iPhone per modificare foto: aggiornamento di settembre per Snapseed

di Francesco Bianco 246 views0

Snapseed è una delle migliori applicazioni in circolazione per tutti coloro che dispongono di un iPhone, almeno in riferimento a coloro che da sempre amano puntare sull’editing delle foto.

Qui di seguito possiamo prendere in esame tutte le migliorie che sono state messe a disposizione degli utenti in possesso di un iPhone con l’ultimo aggiornamento:

• Nuovo strumento Volto: uno strumento fotografico per mettere a fuoco il viso, uniformare l’incarnato e dare risalto agli occhi.
• RAW per iOS: supporto RAW completo, nativo e non distruttivo per 144 modelli di fotocamera. Illumina le ombre, ripristina le alte luci, aggiungi struttura e dettagli ai dati RAW originali, regola con precisione il bilanciamento del bianco ai dati RAW nativi e tanto altro.
• Imposta la percentuale di compressione JPG che preferisci o salva immagini in formato PNG senza perdite durante l’esportazione.
• Interfaccia utente ottimizzata e correzioni di bug.

Il download di Snapseed è disponibile in questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>