Microsoft, il 10% dei suoi dipendenti possiede un iPhone

Spread the love

iPhone microsoft

Tra Apple è Microsoft c’è sempre stata una lotta serrata combattuta a colpi di nuovi terminali e sistemi operativi, anche se ultimamente i rapporti sono stati meno burrascosi del solito, possiamo affermare con certezza che tra queste due grandi aziende non corre buon sangue.

I dipendenti della Microsoft però non considerano Apple una vera e propria rivale visto che il 10 % dei suoi dipendenti possiede un iPhone.

Dal Wall Street Journal arriva la notizia che, l’anno scorso, circa 10.000 utenti iPhone hanno fatto regolarmente accesso al sistema di posta elettronica dei dipendenti Microsoft. Questo è un dato significativo che dimostra che circa il 10% dei dipendenti di questa azienda possiede un melafonino.

Tutto ciò non farà sicuramente piacere a Steve Ballmer, arrivato al comando della Microsoft ereditando il posto da Bill Gates, che già in precedenza era stato protagonista di eventi non poco piacevoli che vedevano come protagonista il telefonino della mela.

Durante una riunione infatti, dopo aver notato l’iPhone di un dipendente, si era avvicinato ad esso prendendogli il dispositivo. Dopo averlo poggiato per terra ha fatto finta di saltargli sopra con i piedi, una gag che dimostra il disappunto nei confronti di questo terminale che tanto ha fatto cresce la popolarità dell’azienda rivale.

Lascia un commento