Material Design in YouTube

di Francesco Bianco 142 views0

Google ha già da un po’ avviato un rinnovamento generale per il suo sistema operativo Android e per tutte le applicazioni per quanto concerne l’aspetto grafico.

Come tutti noi sappiamo ora Google supporta pienamente il Material Design, nuovo styling grafico dai colori vivaci e dalle icone minimal e moderne. Seppur noi siamo dotati di dispositivi Apple, come il nostro iPhone, molte applicazioni quali Gmail e YouTube, tanto per fare un esempio, sono di proprietà di Google e quindi anche queste ultime hanno diritto al loro restyling grafico.

Proprio in queste ore Google sta procedendo ad aggiornare via remoto l’applicazione YouTube per iOS che vanterà d’ora in poi un design più minimal e il colore rosso sarà praticamente padrone dell’applicazione. Ovviamente non mancano le migliorie in termini di ricerca ed una riorganizzazione generale delle categorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>