YouTube: la vecchia app continuerà a funzionare su iOS 5 e precedenti

di Lorenzo Paletti 385 views0

Google ha rassicurato gli utenti che non potranno o non vorrano effettuare l’aggiornamento ad iOS 6: i video di YouTube continueranno ad essere forniti anche all’app in bundle con le vecchie versioni di iOS.

Come saperete Apple ha deciso di rimuovere Google dal suo smartphone. Dopo avere introdotto le sue mappe proprietarie con iOS 6, anche l’app di YouTube è sparita. Se si vuole continuare a vedere un video caricato su YouTube dal proprio iPhone è necessario utilizzare il player nel browser oppure scaricare l’app ufficiale di Google gratuitamente disponibile su App Store. Ancora si attende che l’app di Google Maps arrivi sullo store digitale di Cupertino, ma nel frattempo Google assicura che nessuno sarà lasciato indietro.

Tutti sembrano essere comunque felici della nuova app. Apple non supporta più Google. Google aggiorna la propria app come preferisce (introducendo anche pubblicità prima dei video) e gli utenti hanno a disposizione una app sempre aggiornata e in grado di rispecchiare realmente YouTube.com.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>