Luxury Apps: la via più veloce per svuotare la vostra carta di credito

Spread the love

Agli albori dell’era App Store era comparsa nel negozio digitale di Apple un’app da 1000 dollari chiamata I am Rich. Io sono ricco. L’app non faceva altro che mostrare l’immagine di un gioiello. Se anche voi siete ricchi sfondati e credete nelle app sfacciatamente inutili e costose, Paul Masson ha creato quello che fa per voi: Luxury Apps.

Si tratta di una applicazione (venduta per la modesta cifra di 7,99€ – una bazzecola rispetto al software in essa descritto -) che consente di ricercare su App Store le app più costose in vendita, e di ordinare i risultati della ricerca per genere.

Personalmente dubito dell’utilità di un tale software. È più probabile che qualcuno raggiunga una applicazione che costa tra i 500 e i 1000 dollari tramite una ricerca per le sue funzionalità e caratteristiche piuttosto che per il suo prezzo, ma non si sa mai.

Se le app lussuose però non fanno per voi e avete comunque soldi da buttare potreste pensare di grigliare tre telefoni di ultima generazione. Nel qual caso non scomodatevi, perché è già stato fatto.

via | TUAW

Lascia un commento