iPod touch: in arrivo nuove funzioni negli Apple Store

di Redazione 165 views0

In aggiunta all’applicazione EasyPay dedicata agli iPod touch per i pagamenti nei negozi Apple Retail, gli impiegati saranno presto forniti di almeno altre tre Apps esclusive.

A quanto pare è stato detto che queste applicazioni consentiranno una certa varietà di operazioni. Dico a quanto pare perché, anche se non riguarda direttamente i nostri dispositivi, si tratta pur sempre di un rumor e come tale va quindi trattato. Una di queste applicazioni consentirà agli impiegati di sostituire iPhone e iPod direttamente nelle sale dei negozi, cosa che al momento si può fare solo al Genius Bar del negozio. Un’altra di queste applicazioni sarà dedicata agli impiegati che lavorano all’interno del magazzino del negozio.

Della terza nulla è dato sapere, si sa, i rumors funzionano così (sempre che non si intenda proprio EasyPay). Quello che è certo è che faciliteranno e sveltiranno il lavoro e le operazioni più ripetitive di tutti gli impiegati. Apparentemente Apple progetta di rilasciare tutte le applicazioni allo stesso tempo per tutti i propri impiegati. Saranno ovviamente in compagnia dell’ applicazione “Easy Touch” che associa il software con un lettore di banda magnetica e un lettore di codice a barre avanzato, montati su iPod touch per sveltire i pagamenti con carta di credito e contante.

Sembra che l’uscita di questi software proprietari sia prevista “in tempi molto brevi” per tutti i negozi, sia negli Stati Uniti che in Europa.

[via | AppleInsider]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>