Case Power: nuova custodia con batteria per iPhone 5/5s

di Redazione 242 views0

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta Case Power, la custodia per iPhone 5/5s che oltre a proteggere gli ultimi smartphone di Casa Cupertino consente anche di ricaricarli. Case Power mette a disposizione una batteria integrata da 2400mAh che fornisce quasi due cariche all’iPhone 5/5s. La cover consente di sfruttare, quando non si ha a disposizione una presa di corrente, tutte le funzionalità dello smartphone senza avere paura di rimanere senza batteria.

La custodia è in grado di offrire infatti fino a 200 ore di ricarica in standby, fino a 6 ore di chiamate e di navigazione in Internet e 8 ore di video, per utilizzare il proprio smartphone senza limiti (uso intensivo delle app, chiamate, chat, giochi e molto altro ancora). Con Case Power non si ha più il timore di rimanere con lo smartphone scarico durante una gita fuori porta, la visita a un museo, una serata con gli amici. La custodia diventa un accessorio indispensabile e consente in un’unica soluzione di proteggere il proprio dispositivo da graffi e urti e di ricaricarlo quando necessario.

Case Power è disponibile ad un prezzo di vendita di 79€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>