La Corea del Sud conferma le 60.000 unità; attesa in Israele

Spread the love

isrcor

Come vi avevamo accennato in Corea del Sud ci si aspettava un grande risultato di vendite, risultato che è stato pienamente confermato dalle vendite reali. Le 60.000 unità di iPhone in preordine si sono trasformate in 60.000 unità vendute.

Considerando che nel terzo trimestre del 2009 in Corea del Sud sono stati venduti circa 400.000 smartphone, iPhone ha immediatamente conquistato il 15% del mercato.

Niente male considerando che il mercato degli smartphone è dominato dalle autoctone Samsung e LG. I dirigenti della KT corp. hanno rilasciato inoltre nuove dichiarazioni in linea con quelle già rilasciate:

Nonostante la Corea del Sud offra le migliori tecnologie per il”mobile” sia dal punto di vista dei servizi che dei prodotti, detiene solo l’1% del mercato globale. iPhone cambierà la situazione.

Le novità inoltre non terminano qui, in Israele si avvicina il giorno del debutto per iPhone e le aspettative di Cellcom, Orange e Bezeq sono alle stelle. Alla mezzanotte di mercoledì si darà il via alle vendite per Cellcom, giovedì per le altre due compagie.

Visto e considerato che attualmente si stima siano già presenti sul mercato ben 80.000 iPhone sbloccati, non si può che immaginare l’ennesimo successo.

Lascia un commento