La Corea del Sud è impazzita per iPhone ma la Cina non decolla

Spread the love

iphone corea del sud

Il lancio di iPhone in Corea del Sud che vi avevamo preannunciato sta attirando molta attenzione per una partenza a dir poco fulminante. Le aspettative erano già molto alte visto il numero delle prenotazioni dei giorni scorsi, KT Corp., l’operatore coreano che distribuisce iPhone in Corea del Sud, ha infatti confermato ben 60.000 preordini.

Sabato mattina, ad accogliere l’arrivo di iPhone in Corea del Sud, si sono registrate code interminabili davanti ai negozi in tutto il paese. Alcune persone hanno atteso pazientemente per ben 26 ore per ottenere il gioiello di Cupertino. Immancabili le dichiarazioni di felicità e gioia da parte dei primi acquirenti, in classico stile Apple, che hanno accompagnato il lancio del dispositivo in tutti i paesi in cui è stato venduto.

Grandi speranze arrivano anche dal vettore KT Corp., Yang Hyun-mi, il capo del comparto marketing, ha infatti dichiarato:

Speriamo che iPhone rappresenti il punto di svolta per il mercato degli Smartphone in Corea del Sud

Per quanto riguarda la Cina, attualmente la situazione invece continua a essere stazionaria; per i problemi di cui vi avevamo già parlato le vendite continuano a ristagnare. Se ci saranno novità su questo fronte vi terremo sicuramente aggiornati.

Lascia un commento