La Apple trionfa in Corea con l’iPhone 6, Samsung in difficoltà

di Francesco Bianco 212 views0

Spread the love

In questi anni la Samsung non si è mai dovuta preoccupare del mercato nel proprio Paese, visto come ha sempre avuto la meglio in Corea nonostante la concorrenza di altre aziende, soprattutto quelle cinesi. La musica però sembra essere notevolmente cambiata al momento, con uno strapotere avvertito della Apple anche in Corea.

In poche parole l’iPhone 6 è riuscito a battere la Samsung, più nel dettaglio il Samsung Galaxy S5, anche in casa del nemico, quindi in Corea, un risultato che fino a qualche tempo fa sembrava essere praticamente impossibile da realizzare, ma invece non è stato così.

Le difficoltà della Samsung quindi sono ancora molto evidenti, la Apple ha vinto anche in questo contesto, i coreani hanno preferito scegliere il nemico storico dell’azienda connazionale, uno smacco assoluto per l’azienda che ora dovrà tirare fuori il meglio di sé per poter riconquistare il terreno perduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>