JailbreakMe: il Jailbreak di Comex è finalmente disponibile

Spread the love

Arrivano ottime notizie per tutti coloro che non possono proprio fare a meno del Jailbreak: da qualche minuto Comex ha rilasciato il Jailbreak universale per tutti gli iPhone, compreso il modello di quarta generazione, che montato iOS 4.

JailbreakMe: questo è il nome di questo Jailbreak universale che oltre ad essere compatibile con qualsiasi iPhone con iOS 4 sarà anche molto semplice da utilizzare.

Infatti per sbloccare il vostro dispositivo non dovrete fare altro che recarvi sull’indirizzo www.jailbreakme.com proprio dal vostro iPhone che dovete jailbrekkare e seguire le poche e semplici istruzioni che vi guideranno fino allo sblocco. Tutto accade tramite il browser del vostro melafonino e questo è veramente sbalorditivo.

In poche parole il funzionamento di questo nuovo sblocco consiste nel far leggere al dispositivo un falso PDF con il codice che applica il Jailbreak e installa Cydia. Non appena termineranno le istruzioni vi ritroverete Cydia tra le vostre applicazione della SpringBoard.

Se l’indirizzo che dovete utilizzare per sbloccare il vostro dispositivo risulta un po lento non preoccupatevi poiché in questo momento sono davvero in molti a provare questo nuovo JailbreakMe.

[via]

Lascia un commento