Jailbreakme, 1,000,000+ di dispositivi sbloccati in 1 giorno

di Roberto Coluccio 198 views1

Clamoroso successo per la nuova (terza) versione di jailbreakme.com, il tool -chiamiamolo così- per lo sblocco dei dispositivi iOS-based di casa Apple presentato appena ieri.

Il sito sviluppato da Comex consente di effettuare il jailbreak del proprio iPhone 4, iPad 2 (attesissimo) e fratelli minori in pochi istanti in maniera semplice, come scaricare un file PDF. E proprio un PDF viene utilizzato a tale scopo.

Oggi lo sviluppatore Chpwn, noto al mondo Cydia per tool come ProSwitcher, InfiniApps e tanti altri, fa sapere tramite Twitter che è stata superata la soglia di 1 Milione di dispositivi jailbreakkati tramite jailbreakme.com.

Quantità in costante aumento, che fa riflettere su quanto effettivamente fosse atteso questo tool. Sarebbe interessante capire di questi dispositivi quanti, effettivamente, sono iPad 2. Onestamente viene da supporne la maggioranza, in quanto i possessori di iPhone e iPod touch interessati al jailbreak (anche unthetered) su iOS 4.3.3 e precedenti sono già stati “accontentati” da tempo a riguardo.

via | tipb

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>