Sn0wbreeze aggiornato alla v2.8b3: ora supporta iOS 5 beta 2

di Roberto Coluccio 110 views1

La pubblicazione da parte di Apple della nuova beta per gli sviluppatori del sistema operativo destinato ai dispositivi mobili della società californiana che ben conosciamo, iOS 5 beta 2, ha dato nuovo lavoro al celebre sviluppatore ed hacker  del mondo iOS, iH8sn0w, il quale ha da poco rilasciato un aggiornamento del suo tool dedicato al jailbreak di iOS (tethered o untethered a seconda del modello di iDevice), ora compatibile anche con la beta 2 rilasciata dalla casa di Cupertino.

Questo tipo di procedura di sblocco, lo ricordiamo, vincola l’utente a collegare ogni volta, proprio per poterlo riavviare,  il proprio dispositivo al PC/Mac.

I dispositivi supportati da Sn0wbreeze versione 2.8 beta 3 sono:

  • iPhone 3GS (vecchia bootrom): Untethered
  • iPhone 3GS (nuova bootrom): Tethered
  • iPod Touch 3: Tethered
  • iPod Touch 4: Tethered
  • iPad 1: Tethered.

Il tool “pesa” 15MB, e può essere scaricato gratuitamente da qui. E’, come sempre, compatibile solo con il sistema operativo Micosoft Windows. Nel caso abbiate un Mac potete utilizzare Redsn0w.

Raccomandiamo a tutti gli utenti non pratici di questa procedura di astenersi dal fare esperimenti per evitare di incorrere in problemi o errori che potrebbero danneggiare il loro dispositivo. iPhoner declina la responsabilità a riguardo, ma può darvi comunque molte informazioni utili e guide qualora vogliate approfondire l’argomento.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>