iTunes Instant: dalle mani di un adolescente

Spread the love

Siete iscritti a Google? Se ultimamente avete usato la funzione di ricerca sul motore di Mountain View avere certamente avuto modo di provare l’utile e reattivo Google Instant.

L’interno web è stato indicizzato, e quando effettuate una ricerca i risultati compaiono mano a mano che scrivete, cambiando durante la vostra digitazione. Un po’ come succede con Spotlight su Mac, dove una ricerca comincia prima che abbiate finito di scrivere.

Stephen Ou, un intraprendente quindicenne, ha creato iTunes Instant, un nuovo tool che permette la ricerca immediata su iTunes durante la digitazione.

Sul suo sito Sthephen si è intervistato da solo:

Perché ho creato questo tool? Le ricerche su iTunes.app sono estremamente lente e non le ho mai usate. Così ho deciso di usare l’API di ricerca di Apple, creando in meno di tre ore qualcosa che rende la mia vita migliore?

Un’altra Instant app? Sì, Google si è data alla “istantizzazione” del web, e credo che nascerà una nuova serie di ricerche immediate sull’onda della loro scelta.

Soldi? Uno i link affiliati di Apple. Se cliccate su un link e comprate qualcosa in iTunes guadagnerò il 5% delle commissioni. Non diventerò ricco, ma aiuta sempre.

Date un’occhiata al sito di iTunes Instant a questo indirizzo.

via | iClarified

Lascia un commento