I lavori sull’Apple Campus 2 continuano

di Francesco Bianco 194 views0

L’Apple Campus 2, progetto ormai attivo da diversi anni che vede la realizzazione di una nuova “base” per la società di Cupertino, continua ad essere portata avanti nonostante il silenzio generale intorno alla realizzazione della struttura.

La nuova base centrale di Apple affiancherà il Campus 1 e vanterà di ospitare circa 13.000 – 14.000 dipendenti, ci sarà inoltre anche uno spazio dedicato per i turisti incuriositi che vorranno far visita al Campus. Ormai la maggior parte degli utenti che abitano nei paraggi si dilettano a realizzare video panoramici aerei con i loro droni.

DI fatti proprio recentemente è apparso su YouTube un nuovo video amatoriale che mostra i lavori intorno al Campus che ormai sta prendendo forma. Se siete curiosi di sapere come procedono i lavori vi invitiamo quindi a visionare il video postato al link in basso.

video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>